Partnership C&C Gioielli

Da un paio di anni Dalla Bona Gioielli, in collaborazione con C&C Gioielli di Valenza, interpretano il gioiello artigianale secondo uno stile originale e slegato dal passato, investendo nella ricerca di forme e materiali innovativi, immaginando nuovi stili per il gioiello Made in Italy. Nascono così, anno dopo anno, le nostre collezioni: elaborazioni di alta finitura, ricercate ed eleganti sia nel design che nell’accostamento dei colori; oggetti seducenti pensati e disegnati per una donna moderna e sofisticata.

Di recente, in collaborazione con  C&C Gioielli, siamo stati inseriti tra le aziende che partecipano al programma TF Traceability & Fashion.

Il sistema TF Traceability & Fashion è un sistema volontario di tracciabilità del prodotto che serve a fornire al cliente informazioni complete e trasparenti circa l’indicazione del luogo dove sono avvenute le principali fasi di lavorazione del prodotto che sta acquistando. Attraverso un codice alfanumerico rilasciato dall’unione delle Camere di Commercio italiane, si certifica che i nostri prodotti sono stati interamente ideati, lavorati, assemblati e finiti in Italia.

Il nostro codice di tracciabilità è AGR0121A

www.cecgioielli.com

d